Cardiologia

Buona giornata egr.
Dott.
Cecchini
Ho eseguito un holter di controllo dopo credo 20 anni.
premetto di essere un pò tachicardico da sempre che tengo un pò sotto controllo con 25 cc di atenololo da almeno 35 anni.
se mi può dire qualcosa, ringrazio anticipatamente.

Ritmo sinusale stabile tendenzialmente tachicardico con fc media di 85bpm e ridotta escursione circadiana della frequenza cardiaca.
rare e isolate extrasistole sopraventricolari.
non aritmie di genesi ventricolare.
non pause patologiche.
non modificazioni di carattere ischemico del tratto ST-T
Grazie per qualunque consiglio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' un Holter normale.
La dose di atenololo che sta assumendo e'...da canarini... totalmnte inefficace

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cecchini e buon lavoro.
Aumenterò l'atenololo,certo che tra la prostata ingrossata,la pressione un pò altina,un pochino di diabete,la protezione stomaco,la pillolina per l'acido urico,sono una farmacia viaggiante.ma cè chi sta peggio.
Saluti