Holter cardiaco?

Gentili dottori, avrei bisogno di un Vostro consulto.

È circa un anno che soffro di fitte al cuore (come spilli) , palpitazioni (battiti che accelerano di colpo in ogni momento della giornata, capita anche quando sono a letto rilassata) e in più non riesco a fare movimenti come ad esempio ballare 1 minuto o camminare. Qualsiasi movimento è diventata una gran fatica che mi toglie il respiro.
Non fumo e non bevo caffè. Ho fatto visita neurologica e eco alle gambe ma tutto nella norma.
Ho parlato anche con una psicologa in quanto secondo il mio medico di base di base poteva essere "ansia", ma abbiamo escluso la possibilità (anche perché la dottoressa mi conosce bene da anni).
Mi è stato riscontrato un probabile forame pelvio al cuore di recente.
E all'ultimo ps, per altri motivi hanno riscontrato anche loro una tachicardia con anomalie della ripopolarizzazione.

A 30 anni vivere così è invalidante e sentire il medico di famiglia dire che è ansia non aiuta.
Ho notato che alcuni medicinali come ad esempio il Tachidol mi peggiorano i sintomi.
Alle volte mi sveglio già stanca o durante il giorno sono così stanca che spesso mi addormento.
Ho dovuto lasciare anche il lavoro e non posso portare la mia bambina a scuola perché spesso anche solo camminare mi sfinisce. La pressione è nella norma, anche se mi si addormentano gli arti anche mentre cammino.
La. pressione mi ha dato problemi solo nelle due gravidanze che era 130/175.

Mi.
consigliate un elettrocardiogramma dinamico di 7 giorni o sarebbe inutile?
Nel caso che esame posso fare per capire le cause di questi dolori?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
A parte eseguire degli esami ematochimici di routine per comprendere i mortivi della sua stanchezza (inclusi gli ormoni tiroidei) programmi un banale Holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso