Leggeri dolori al centro del torace in alto piu sopra dei pettorali

Buon pomeriggio... avrei bisogno di un vostro consulto anche se l ho avuto da altri 2 medici ma non riesco a stare sereno al 100% tutto è iniziato il lunedi mattina mentre allacciavo le scarpe a mia figlia per andare a scuola... come mi sono piegato a 45 gradi ho sentito un fastidio al petto a cui non ho dato molto peso... questo fastidio persiste ancora ieri era piu forte oggi piu leggero sento come dei colpetti al centro del torace che non riesco a definire bene ieri ho preso 2 sulidamor e un gaviscon e i dolori si erano attenuati oggi lo sento ancora ma non forte come ieri anche oggi ho preso una sulidamor alle 10 e un gaviscon alle 13: 30... sono un tipo un po ipocondriaco ma tutto sommato sto riuscendo a gestire la mia ansia ma ho veramente paura che possa trattarsi del cuore... ps: il 3 giugno ho fatto visita cardiologica tutto ok graIe a dio apparte pressione 140/90 ma perche quando me la misurano i medici schizza alle stelle... aspetto una vostra risposta...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Se non cura la sua ansia avvelenera' non solo la sua vita ma anche quella di sua figlia ..

si metta nella mani di uno spoecialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie della risposta dottore...ma ascolti io questo fastidio ad intermittenza lo sento non accentuato come venerdi ma lo sento ancora....di cosa potrebbe trattarsi??? Ho provato anche con il generico del gaviscon dato che soffro di reflusso ma non passa ne il fastidio al petto nel il reflusso....temo veramente che sia il cuore...grazie ancora...
[#3]
Utente
Dottore scusi se la disturbo ancora...lei dice che non si tratta del cuore allora??? Ieri sera lo sentivo poco e niente per poi ripresentarsi quando mi sono messo a letto...mi sono svegliato tranquillo graziena dio ma ora per un momento l ho sentito....non so piu cosa pensare...aspetto una sua risposta la ringrazio...
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Posso essere banale dolori muscolari m
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Questa mattina per 3 ore ho lavorato e non ho sentito alcun tipo di dolorino come ho finito che mi sono seduto a bere mezzo bicchiere di birra ho iniziato a sentirlo nuovamente..sono davvero disperato.....comunque grazie della sua risposta....buona giornata....