Extrasistole

Salve pochi minuti fa mentre ero in pausa a lavoro ho avuto come un extrasistole (crampo) al petto stavo camminando e ho tipo reagito aprendo il petto e allargando le spalle dopo di che ha iniziato a girarmi la testa e non ho sentito per alcuni secondi le gambe cioè erano molto deboli che cosa può essere stato??
Un inizio di arresto cardiaco?
Una fibrillazione?
Devo andare al pronto soccorso?
Ora sembra che mi fa male il petto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Inizio di arresto cardiaco? ma che dice?

Sono sintomi muscolari.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie della sua risposta ad esempio pochi minuti fa propio sotto il cuore come degli spasmi dei tremolidurati il tutto 1 minuto ma che cos’è il cuore ??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Idem come sopra

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore 5 minuti fa mentre stavo parlando ho avuto un extrasistole forte che è partita dallo stomaco fino al cuore sembra che mi si fermava il cuore ho temuto il peggio sembra che il mio corpo mi stesse lasciando e il cuore non batteva più
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma lei non puo' comunicarci ogni sciocchezza....abbia pazienza..

Ha avuto una stupida extrasistole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Dottore ma perché così forte e intensa come se fosse un palloncino gonfio d aria e che scoppia all improvviso