Vibrazione al cuore

Buongiorno, ho 29 anni e soffro di attacchi di panico e tanta ansia.
Soffro di extrasistole che mi vengono dalla troppa ansia e stress.
Ho fatto tanti ecg e ecocolordoppler dove risultava tutto apposto ma ieri sera mentre ero sul divano mi è capitata una roba che mi ha fatto molto spaventare ovvero ho avvertito una specie di vibrazione di pochi secondi nel cuore proprio a sinistra, ho letto su internet e ho letto cose peggiori riguardo a questo sintomo.
Ho tanta paura che può essere qualcosa di grave e che sto morendo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' dal MArzo 2019 che lei pensa di morire....un' agonia lunghissima!!!

Lei ha delle banali somatizzazioni ansiose..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Tipo stamattina mi è capitato che mentre misurato la pressione ho sentito la pulsazione del cuore alla bocca dello stomaco e quando la macchinetta ha finito di misurare la pressione la rilevato la spia del cuore che lampeggiava poi subito dopo ho fatto un respiro profondo e non è più uscita quella spia e quella pulsazione alla bocca dello stomaco non la sentivo più. Cosa vuol dire ? Ho avuto magari una aritmia o fibrillazione atriale? Visto che si è accesa la spia ho paura