Vibrazioni al cuore

Salve buonasera vorrei chiedervi un consulto allora premetto che sono una persona ansiosa e anche un po’ ipocondriaca e da qualche giorno che notò un fastidio all altezza del cuore è sotto lo sterno nella parte sinistra avverto come sei tremori o vibrazioni ho sempre fatto eco cuore ogni anno è se dio vuole è sempre andato tutto bene.
oltre al fatto che la notte ma solo la notte mi capita di svegliarmi con tachicardia e sinceramente non so che cosa sia sopratutto quello che mi preoccupa sono queste vibrazioni che sento siccome soffro anche di reflusso può essere che sia proprio il reflusso che mi scatena queste vibrazioni.
vi ringrazio anticipatamente e attendo una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose...il cuore non "vibra"

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso