Sintomi da rimbalzo

Salve, sono in cura da 5 anni per un disturbo depressivo ansioso.
Oggi però sono in fase remissiva ed assumo soltanto mezza compressa di sereupin e mezza compressa di en da 0, 5 mg.
Mi sono sempre sentita bene fino a quando due settimane fa il dottore mi ha fatto interrompere l’en.
Per due settimane sono stata bene nonostante fosse un periodo stressante per me ma poi all’improvviso ho iniziato a risentirmi male soffrendo di tremori, poca energia, senso di disorientamento del tipo chi sono che ci faccio qui cosa è reale.
Il dottore mi ha detto che sono sintomi da rimbalzo e mi ha fatto riprendere una compressa di en al mattino e una alla sera.
Per ora sono passati solo 3 giorni da quando la sto prendendo ma non mi sembro migliorata.
Vorrei soltanto tornare ad essere normale come prima e a sentirmi bene senza avere questi pensieri assurdi.
Cosa devo fare?
Semplicemente aspettare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo ma volevo sapere il reintegro del farmaco entro quanto tempo dovrebbe portare risultati (se dovesse)? E in caso non ci fosse successo la soluzione sarebbe provare con un altro ansiolitico? Il fatto è che sono spaventata di non poter tornare a essere serena come prima.