Effetti collaterali e sintomi da scalo neurofarmaco sereupin

Buonasera a tutto lo staff medico di Medicitalia...vado subito al sodo...a Maggio 2021 comincio una terapia col sereupin...inizialmente per qualche settimana mezza compressa per poi passare ad una.
È circa una settimana che sto cominciando lo scalo riducendomi mezza pasticca un giorno si ed uno no per una settimana quindi ora non lo sto più assumendo dal 19 Luglio e ad oggi questi sono i sintomi che mi sono comparsi...STORDIMENTO, VERTIGINI, GIRAMENTI DI TESTA, LIEVI MAL DI TESTA SALTUARI, CRISI DI PIANTO, ANSIA, DISTURBI DEL SONNO CON INCUBI, PANICO, FATICA DI CONCENTRAZIONE, MA SOPRATTUTTO INNUMEREVOLI BRAIN ZAPS SPECIALMENTE LA SERA...Quindi volevo farvi alcune domande in merito...la cura dello scalo è giusta?
Questi sintomi è normale che ci siano?
Per quanto tempo circa dovrò avere ancora questi BRAIN ZAPS?
È sicuro che poi scompariranno oppure no?
Lo Psichiatra e la mia Dottoressa di base mi hanno detto che sono somatizzazioni e che ci vuole tempo visto che ho assunto il Sereupin per 14 mesi.
Io spero tantissimo che mi spariranno e che non ci debba convivere perchè alcune volte sono invalidanti.
Grazie per l'attenzione e attendo con ansia delle vostre risposte in merito...Buonasera
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il farmaco è stato ridotto troppo velocemente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Buongiorno Dottor Saverio Ruggiero e intanto la ringrazio per una sua celere risposta. Quindi le chiedo: cosa debbo fare? E poi cortesemente se poteva rispondermi anche alle domande che avevo fatto precedentemente ovvero:
Questi sintomi è normale che ci siano?
Per quanto tempo circa dovrò avere ancora questi BRAIN ZAPS?
È sicuro che poi scompariranno oppure no ? Grazie ancora