Dolori da per tutto

Salve a tutti e iniziato tutto la fine di ottobre dopo che a mio fratello hanno diagnosticato la sclerosi multipla dopo un mal di testa che non passava da quel giorno e iniziato un incubo, il giorno della diagnosi sono caduto e nei giorni seguenti ho avuto dolori cervicali e dolori da per tutto poi ho avuto anche coliche renali, emorroidi a causa sei farmaci per il dolore, ho fatto tutti i tipi di controlli risonanze alla testa alla cervicale ecografie organi addominali visita urologa per una prostatite, poi mi sono ricoverato in un centro reumatolo per un check ap completo e dopo una cura di farmaci ora o peso sullo stomaco (soffro di reflusso da un anno) e dolori intestinali, dolori intercostali, in tutto questo non dormo da 5 mesi dormo solo le prime 3/4ore poi basta e mi sveglio di notte con degli incubi e attacchi di ansia non c'è un giorno che non ho un dolore e penso continuamente ai dolori che facendoci sempre caso e attenzione anche a un piccolo fastidio, sono molto stanco sia a livello fisico e soprattutto mentale ci sono dei giorni che mi scoppia la testa e sto sempre a piangere da solo pensando a cose brutte, scuate le troppe parole ma sto attraversando un incubo e non riesco ad uscirne grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per una valutazione della sintomatologia che lamenta ed un trattamento specifico per questo tipo di sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/