Non so cosa mi succede. aiutatemi

Scrivo nella sezione di psichiatria perché non so più che sezione medica cercare.
Da 6 mesi mi affliggono i seguenti sintomi:

- instabilità e barcollamenti SEMPRE quando cammino E Sempre quando sto in piedi. In casa mi muovo come un robot per paura di barcollare, faccio piccoli passi. Il passaggio di posizione seduto-in piedi è tremendo.
- tensione alla schiena e alla cervicale quando sono seduto e in piedi, come se qualcuno mi spingesse
- fluttuazioni quando cammino, sensazione di galleggiare
- disturbi intestinali, spesso ho diarrea, prendo fermenti ormai da 3 mesi.

dal punto di vista neurologico è stato escluso tutto (visite, risonanze, pess, elettromiografia negative)
anche otorino ha escluso laborintite.
il gastroenterologo non ha rilevato particolari cose se non molto gas all'interno dello stomaco/colon.
ho già fatto esami sangue occulto, calprotectina ecc e non è risultato nulla. Esami del sangue nulla. Patologie autoimmuni nulla. Esami infettivologici (malattia di Lyme) nulla. Esami reumatologici nulla.

Sono in cura con Dobren 50mg 1 cpr, Gabapentin 100 mg al giorno.

Questi farmaci non stanno facendo nulla.

Sto prendendo farmaci omeopatici che ugualmente non fanno nulla.

Sono davvero ormai allo stremo delle mie forze psico fisiche, non riesco più a vivere per colpa di questa malattia fisica a cui nessuno sa dare un nome.

Ho già fatto sedute di psicoterapia, emdr, di tutto.
Non funziona nulla.
Il che mi fa pensare che si tratti davvero di una malattia rara o di un'infiammazione che nessuno sa trovare. Potrebbe essere un'infiammazione del nervo vago? O fibromialgia? Io credo che il neurologo avrebbe saputo dirmi se secondo lei potrebbe essere fibromialgia.. o sbaglio?

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Potrebbe avere un disturbo di panico, o affine. A livello psichiatrico a parte quella cura a dosi minime ha ricevuto una diagnosi o no ?
C'è familiarità per disturbo di panico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Lo psichiatra/psicoterapeuta che mi segue è propenso per il disturbo da panico. Ma sinceramente la sintomatologia fisica è davvero forte e ho qualche dubbio sinceramente che dei fattori mentali agiscano così nel corpo.
[#3]
dopo
Utente
Sono stato esaustivo nella risposta?
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
"Ma sinceramente la sintomatologia fisica è davvero forte".
In che senso "Ma....".
Nessun fattore mentale infatti agisce da nessuna parte. Fattori fisici, il cervello fa parte del corpo, e con esso è collegato. Non so come si immagina una reazione d'allarme intensa, se la immagina senza manifestazioni corporee ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini