Depressione profonda, instabilità timica

riporto quanto stilato dallo psichiatra che mi ha "visitata" il 12 aprile: La paziente presenta in anamnesi diagnosi di sindrome di Sjogren, diabete e fibromialgia; riporta sofferenza emotiva legata al lutto del figlio deceduto all'età di 36 anni in circostanze che la paziente riferisce come non chiare.
Riferisce inoltre di non avere rapporti con i familiari in quanto testimoni di geova e per questo l'avrebbero allontanata.
Al colqui effettuati sono emersi sintomi di sofferenza emotiva di tipo ansioso con instabilità timica, secondari alle problematiche socio-familiari e a delle fragilità personologiche e fisiche.
Pertanto è stata consigliata la seguente psicofarmacoterapia: pregabalin 25mg 1cp ore 8 più una cp la sera - britellix 5mg 1 cp ore 8 - xanax 0, 5mg 1 cp la sera.

il primo giorno ho assunto con religiosa puntualità questo bel mix di farmaci e il giorno dopo ero completamente ko, vertigini, nausea, senso di vuoto, allucinazioni uditive e visive, convulsioni di tipo epilettico, dolori lancinanti e diffusi irradiantni dal centro del fianco destro a tutto il busto, tachicardia, febbre a sbalzi repentini oscillanti tra i 32 e i 40 nel giro di pochissimi minuti.
ho sospeso ma sono perplessa, a mio avviso, questo psichiatra non ha fatto bene il suo lavoro.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non so quali competenze abbia per sostenere che un collega non abbia fatto bene il suo lavoro.

Ha introdotto una terapia normalissima a dosi inizialmente basse come previsto, pertanto sbaglia la sua considerazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/