Vorrei stare bene ma non riesco... non posso pensare sia psicologico

Buona sera gentili dottori...sono una ragazza di 30 anni... Ormai da un'anno sto attraversando un periodo che non vuole lasciarmi... Ho un problema fisico all'altezza dello stomaco, sotto al seno sinistro che mi prende spesso anche l'addome sinistro... ho fastidio tutto il giorno tra aria, movimenti di liquidi, pulsazioni e chi più ne ha più ne metta... ma la cosa peggio è quando tutto ciò si intensifica e sento come un pugno allo stomaco e fastidio al petto sinistro... Dura per molto e non riesco a capire se sia lo stress o se sia una malattia non trovata, l'anno scorso ho eseguito tanti tanti esami, tac torace, risonanza magnetica addome completo con contrasto, esami del sangue specifici per pancreas, intestino, sono stata dal cardiologo ho fatto ECG ho fatto eco cardiaca, gastroscopia, colonscopia... Esami del sangue prettamente intestinali, esame urine e feci... Di tutto... Tutto negativo... Solo gastrite e ernia iatale... Niente altro... Purtroppo non riesco a convincermi che non abbia nulla... Ho sempre fastidio continuamente...spasmi muscolari nella stessa
Area, doloretti al fianco sinistro... Sono già stata dallo psichiatra che mi ha prescritto zoloft sembrava andare meglio... poi ho smesso ed eccomi nuovamente nel tunnel...non ho perso chili, ho appetito... non riesco a capire...sto somatizzando??
?
Spero in un vostro gentile aiuto...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha la gastrite e l’ernia iatale che deve trattare.

Poi se si preoccupa troppo può anche fare una nuova visita psichiatrica per ricevere una prescrizione specifica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/