Sento che sto per morire

Buona sera gentili Dottori, da due anni a questa parte la mia vita è cambiata ho un dolore e malessere fisico che non trova diagnosi medica di nessun tipo... Ho fatto di tutto ma nulla è emerso da nessun esame svolto.
Ma io sto molto molto molto male... Tutti giorni tutto il giorno... non riesco a capire se sia lo stomaco, il cuore, l'intestino sinistro o il polmone sinistro, fatto sta che ho questo dolore a sinistra addome sinistro e petto sinistro che mi leva il fiato di continuo tutto il giorno... sto soffrendo tantissimo e non so più cosa fare e come poter uscire da questo incubo... ogni tanto penso che non mi merito di stare così male, sto soffrendo come mai prima in vita mia... Il mio medico di base pensa sia un problema psicologico data la negatività di tutti gli esami svolti in questi due anni... Esiste davvero una cosa del genere?
Io sono convinta di avere una brutta malattia... Sto malissimo ma ormai più nessuno mi ascolta... sono sola... sto lottando davvero tutti i giorni per venirne fuori ma non c'è uno spiraglio di luce neanche a volerlo... Chiedo se davvero la mente possa provocare tutto ciò... Mi immagino il mio funerale, vedo me nella bara, penso ai vestiti che mi potrebbero mettere... sto male sono a pezzi e sto male per il dolore il dolore che sento che mi prende tutto il torace sinistro, la schiena sinistra lo stomaco e chi più ne ha più ne metta... Ho fatto esami su esami ma purtroppo e dico purtroppo non viene fuori nulla... vorrei mi dicessero almeno di cosa potrei morire... chiedo un Vostro aiuto e grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le hanno già detto che è un problema psicologico che va valutato direttamente da uno specialista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta e velocità.. mi chiedo solo se tutto ciò sia possibile?