Ho bisogno un aiuto emergenziale per panico e ansia, in cosa posso contare nell'immediatezza?

Buona sera...
Per continui rinvii, scarsa comunicazione e poca chiarezza mi trovo ad affrontare una situazione spiacevole al lavoro, quasi senza via di soluzione...
Al di là di come riuscirò ad affrontare i miei problemi in futuro, ma ad orari sento in una stato di emergenza, che sembrerebbe solo sparire mi possa aiutare.

Percui ad ora ho bisogno una mano immediata.

Prendo xanax, citalopram pregavano (negli ultimi due anni dose abbastanza ridotte, per maggior benessere), ora le sto di nuovo alzando...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Arrivo alla domanda...sto male da anni causa ansia/depressione...
Il lavoro è una strada in salita gestita da ansia patologica , fino a conati di vomito, dolori muscolo scheletrici, emicrania...1 anno di lavoro corrispondono a 5. Sono 10 anni che prendo farmaci.
Voglio proteggermi, sia per la salute che per la propria capacità di mantenersi.
Voglio capire se esiste una strada per aver riconosciuta una parziale invalidità? E come?
Ecco questa la domanda.