Forte ansia e panico

Buongiorno, vi scrivo perché sono veramente disperato, soffro di ansia ed attacchi di panico dal 2009 dopo un periodo di cure farmacologiche con daparox Xanax 0.50 e depakin 200 piano piano sono andato a stare meglio ma ho continuato a prendere le medicine probabilmente non risolvendo il problema di fondo e nel tempo ho fatto anche stupidaggini smettendo di andare da chi mi seguiva cambiando dosaggi da solo.
Ora il problema mi si pone a lavoro solitamente ho fatto lavori che mi tenevano la testa molto impegnata ora faccio un lavoro d' ufficio che non mi tiene molto impegnato e non mi trovo bene in quella realtà non riesco ad esprimere quello che penso per non essere giudicato e sto veramente male ora sono stato una settimana a casa perché non riesco neanche più a dormire bene dormirò 3 ore al giorno e per ora prendo entact da 10 mg la mattina dopo colazione depakin 200 mg prima di andare a dormire ma non riesco a dormire comunque e devo prendermi anche uno Xanax da 0.50 mg il problema che lunedì devo rientrare a lavoro e sono veramente combattuto ormai ho il pensiero fisso sul lavoro di notte di giorno sto vivendo male anche tutto il resto della mia vita quotidiana cioè la mia compagna i miei figli scusate per la punteggiatura spero possiate comprendermi sto veramente male male
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve far rivalutare la situazione dallo specialista per una introduzione di terapia appropriata alla sintomatologia che lamenta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/