Extrasistole sotto sforzo

Salve dottori.
Sono una ragazza di 26 anni.
Ho fatto ablazione di tpsv un anno fa.
Soffro da tanti anni di xtrasistole ma ormai ci ho fstto l abitudine, non ci faccio quasi più caso se non fosse che da un po di mesi noto che le extrasistole si presentano sotto sforzo, anche semplicemente andando in bicicletta a fare una passeggiata.
Mi sto seriamente agitando.
Ho fatto una visita sotto sforzo due mesi fa, nessuna extrasistole, e in effetti non l ho nemmeno percepita.
Mi chiedo...se ci fosse qualche patologia sottostante si sarebbe per forza visto con il test oppure sarebbe necessario holter o altro esame?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se ha eseguito un test da sforzo massimale e questo non ha evidenziato aritmie puo' stare tranquillo.
Se i sintomi perdurassero programmi un holter e durante la registrazione vada in bici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso