Parere medico

Buongiorno
Ho avuto ottimi consigli dal dott.
Cecchini a proposito delle mie insistenti extrasistole, consigli condivisi dal mio cardiologo in particolare sull'uso della Mexiletina Cloridrato che ho trovato presso la farmacia dell'ospedale che assumo la sera prima della cena e che mi ha portato grande sollievo; poiché assumo anche il cholecomb dopo cena, chiedevo se è possibile spostare il cholecomb a pranzo per non sovraccaricare lo stomaco con due farmaci presi a distanza di circa mezz'ora.

Cordiali saluti
Giuseppe
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Il Cholecomb va assunto la,sera .
Non si preoccupi per il suo stomaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott.Cecchini, pensavo che mi avrebbe risposto qualche suo collega, che piacere ricontattarla, volevo solo ringraziarla per i suoi consigli, mi sono stati molto utili, da quando assumo la Mexiletina ho ancora qualche extrasistole ma nulla di paragonabile a prima, mi svegliavo di notte per le extrasistole, adesso sono isolate e li avverto pochissimo e di notte dormo.
Grazie, grazie ancora
Cordiali saluti
Giuseppe