Ckp molto alto

Buonasera 4 giorni fa mi sono recato in pronto soccorso per un forte dolore alla bocca dello stomaco e schiena principalmente costole lato destro.
Dopo il prelievo del sangue mi effettuano un ecg e trovano una tachicardia molto alta non specificata ma ricorrono a dei farmaci per abbassarla.
Io dico loro di essere molto ansioso soprattutto sul cuore e che magari era l’abitazione ma mi viene detto di no perche questa è tachicardia parossistica.
Qualche ora dopo mi viene detto che ho i valori sei muscoli molto alti Cpk 1200 mioglobina 1450 ma che ck mb e nei parametri cioè 2, 99 e pure là troponina inferiore a 3 e vengo dimesso con consigliata visita cardiologica.
Ho letto ovunque che questi 2 parametri solo legati ai muscoli ma anche a cuore quindi vorrei sapere quanto devo preoccuparmi.
Premetto non prendo farmaci non ho fatto esercizio fisico nei giorni precedenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"muscoli molto alti Cpk 1200 mioglobina 1450"

Sono enzimi muscolari e non cardioaci.
Ha eseguito iniezioni intramuscolo? Ha avuto un trauma anche banale.
Infine ripeta tali dosaggi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Nessuna iniezione e a mio ricordo nessun trauma leggerò recente. Continuo ad avere dolore alla schiena e bocca dello stomaco. Ripeterò gli esami in settimana ma la paura sia qualcosa di cardiaco e tanta