Cardiologica

Buonasera sono un ragazzo di 24 anni le scrivo per informarla di un mio disturbo ormai quasi cronico
Premesso mai avuto problemi di cuore in tutta la mia vita
Ma ora è da più di tre mesi che ho una forte tachicardia arrivata anche nei giorni scorsi a 160 battiti nel post orgasmo
Ho dovuto richiedere l'intervento del 118 parecchie volte nel giro di questi 3 mesi
Ho un orologio da polso per monitorare i battiti
A riposo vanno dai 60 hai 85
Quando sono in piedi aumentano fin ad arrivare anche a 130 bpm
Ho eseguito 3 visite cardiologiche ma non è venuto fuori niente sè non ritmo sinusale
Mi prescrisse il cardiologo il Cardiocor
Dopo parecchia pressione data la mia giovane età
La cura l'aveva iniziata per circa 2 settimane poi
disse di sospenderla
È di non abituarmi alle compresse
Ho eseguito tutti gli esami del sangue
Catecolamire urinarie esame urine
Ho farro gli enzimi 3 volte di fila sensa avere nessun riscontro
Ormai non posso neanche più bere un sorso di birra
O masturbarmi per questo terrore di cardiopalmo
Non sò più dove sbattere la testa mi creda...
Sto mettendo in conto di consultare uno psicologo
Perché per via di questa tachicardia che non ha diagnosi mi sto esaurendo
Un ultima domanda e possibile che durante la eiaculazione si verifichi una fibrillazione atriale
Io ormai l'orologio non per la conta dei battiti Ho paura pure ha guardarlo...Non le faccio perdere ulteriore tempo la ringrazio Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quegli orologini stanno rovinando la vita di molte persone.
Eviti di chiamare il 118 per sciocchezze e programmi un Holter cosi' si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso