Tachicardia brusca

Sera cari dottori.
Prima, durante (scusate un po’ i termini e la volgarità) una masturbazione, nel momento dell’eiaculazione, avevo i battiti ovviamente un po’ più rapidi il problema e che all’improvviso i battiti da rapidi sono diventati bruscamente molto veloci per 3-4 secondi, poi si sono rallentati bruscamente (non erano extrasistole).
La mia preoccupazione è che possa essere stato magari un Run ventricolare perché io soffro un po’ di tachiaritmie a comparsa improvvisa e breve (mi fu diagnosticata però tramite un Holter un breve Run di TPSV, da lì in poi sporadicamente qualche tachicardia improvvisa per pochi secondi mi arriva).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma perche0 doivrebbe avere avutoo una TV?
Quando lei ha qualche colpo di tosse pensa subito alla tubercolosi ed al cancro..??

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
E dottore, nella sua esperienza enorme, secondo lei (escludendo anche le extrasistole perché le assicuro che non sono state loro) cosa potrebbe essere stato? Le ripeto (mi dispiace ancora la volgarità): sul finale dell’atto, durante eiaculazione, avevo magari battiti un po’ rapidi e ad un certo punto per 3-4 secondi hanno avuto un’accelerazione brusca non so che pensare, è pericoloso? Considerando le ripeto la TPSV documentata 1 anno fa e qualche tachicardia avuta bruscamente a periodi di pochi secondi. POSSO STARE TRANQUILLO? Grazie!!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Dottore solo ora ho visto, dunque?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
PER L ULTIMA VOLTA
PUO STARE TRANQUILLO
CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso