Battito a riposo 49

Dottore buonasera è normale la sera stessa sul divano avere i battiti a 49?
Vengo da un periodo di stress ho fatto una coronografia perché nella risonanza magnetica cardiaca mi era uscita una cicatrice probabilmente sta la da 20 anni...quando ebbi la miocardite...
Volevo sapere visto che sono abituata avendo l'ansia ad avere un battito medio alto volevo sapere se era normale avere la sera stesa sul divano un battito a 49 nonostante io viva ancora attacchi di ansia...grazie per la sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono valori normalissimi, anzi invidiabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore grazie mille