Extrasistole ventricolari durante sport

Buonasera dottori,
Torno a scrivervi riguardo le mie extrasistole.
Oggi durante una sessione sportiva, nel primo tempo di recupero si sono verificate 2 extrasistoli ventricolari.
Non le avevo mai registrate durante le prove da sforzo ma oggi sono riuscito a registrarle.

https://drive.google.com/file/d/1KVrwqDY1U9oC9iuCEiZ8D-YskwJwYQy3/view?
usp=drivesdk

https://drive.google.com/file/d/1OvnCHX5AmEXM7_DDf41WtaoQIdILlB0-/view?
usp=drivesdk

Ho letto che il verificarsi delle stesse durante il recupero da sforzo è pericoloso e maggiormente associato a rischio di aritmie.
Ora che ho finalmente registrato queste extra, cosa devo fare?
Cosa rischio?
Sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"....nel primo tempo di recupero si sono verificate 2 extrasistoli ventricolari..."

Innanzitutto le stesso dice di averle presentate nel recupero.
In secondo luogo non sono extra ventricolari ma sopraventricolari condotte con aberranza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso