Cardiologia

Salve, io ho una valvola bicuspide con lieve rigurgito aortico, il mio cardiologo mi ha prescritto il cardicor da 1, 25 e micardis da 40 per la pressione alta.
Sono due giorni che continuo ancora a prenderlo in quanto lui dice che non si creano problemi, ma io sono impressionato dai battiti spesso a 57/58 al minuto.
La pressione e’ 68/125.

Inoltre sono stato male per il covid e tutto questo mi ha comportato ad una brutta crisi ansiosa che il mio psichiatra ha deciso di trattare con olanzapina 2, 5 mg e cipralex da 5 mg, e nove gocce di rivotril in caso di insonnia.
Pa mia domanda e’: mi succede qualcosa con il cuore che batte cosi lentamente?
Io quasi non lo avverto e questo mi provoca ansia grazie per chi legge e risponde.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolujtamente non succede niente, anzi sono valori invidiabili
Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso