Tachicardia perenne + sbadigli continui

Buongiorno,
scrivo per un consulto riguardo dei sintomi che sono apparsi da poco.

Il primo su tutti è la tachicardia perenne, sono più di 3/4 giorni che, anche a riposo, i battiti sfiorano i 110.

Altro sintomo fastidioso sono questi sbadigli, vado avanti ad episodi in cui sbadiglio di continuo per almeno 5/10 minuti di fila.

Oggi, in ogni caso, mi è salita la febbre, con tanto di mal di gola, fatto test COVID che è risultato positivo.

Mi chiedo se, se soprattutto la tachicardia, possano essere correlati.

Perché cercando su internet si parla di infarto, ictus e tumore, e non è per niente rassicurante!

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei ha il COVID, una infezione seria , ha febbre e pertanto la tachicardia e' motivata. Per gli sbadigli sinceramente non saprei che dirle..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso