è astinenza o altro?

Salve a tutti ho 23 anni e da quando ne avevo 17 ho sempre fatto uso quotidiano di hashish e marijuana, fatto sta che dal 22 novembre ho voluto smettere perché non mi prendeva più bene come un tempo, da quando ho smesso però ho iniziato ad avere sensazione strane, come affanno o vampate di calore improvvise, fastidi nel petto è anche fatica a dormire, ma soprattutto ho notato di avere una pressione molto più alta come ad esempio 134/91, 128/85 e essendo anche un po' ansioso la cosa mi ha preoccupato molto, volevo sapere se era normale avere questi sintomi e se si entro quando se ne andranno, grazie per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se lei è così idiota da drogarsi dell età di 17 anni cosa pensa che faccia il suo fisico ..
Clap

Complimenti !!!
Ha il 30 per cento in più di rischio tumore al testicolo
Ma chi se ne frega se non lei ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso