Egr dottore mi accade questo

Egr Dottore Le scrivo perché sto notando che di notte, ultimamente, sto avendo una frequenza cardiaca più alta rispetto a qualche tempo fa.
Piu che altro non capisco perché in alcune ore del sonno io possa avere 73-70 BPM come stanotte dalle 2:00 alle 3:00 Io solitamente li ho più bassi (55-58) In più noto che sto sudando di più
Rilevazioni acquisite con cardio frequenzimentro da polso Apple Watch (attendibilità 95% stando a quanto scrivono)
Infine (per darLe un quadro più preciso) la ragguaglio sul fatto che sto scaldando la benzodiazepina (XANAX)... non vorrei fosse quella la motivazione.
Infine noto che durante la giornata la mia pressione è aumentata rispetto a come la avevo prima (prima era in media sui 110-70 ora è 120-125 di minima e 80-85 di massima) Attendo una sua
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Le ho risposto che ha delle frequenze normalissime

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso