Palpitazioni e holter cardiaco

Salve
Sono una donna di 31 anni.
Da carica 5-6 mesi avverto spesso delle palpitazioni, che ho fin'ora ignorato.
Ma nell' ultimo mese, circa, le avverto spesso durante la giornata e soprattutto la sera quando mi metto a letto.

Per un semplice controllo ho messo l'holter per 24 ore.

Il referto riporta questa dicitura: "ritmo sinusale con frequenza cardiaca tra 80 e 145.
Rare extrasistole ventricolari monomorfe non ripetitive, mia 414 msec, non turbe della conduzione atrio ventricolare, non modificazioni istemiche.

Sommario: borderline
Vorrei avere un suo parere in merito e se vale la pena valutare una visita dal cardiologo o meno.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
HA un holter normale.
Impari a convivere con quelle poche extra benigne, come tutti noi

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso