Battito strano per un secondo e poi testa che gira?

Salve a tutti, poco fa mi è successa una cosa mi ha preoccupato e non poco.

Ero tranquillo al pc quando ho sentito per un secondo una sensazione strana al cuore, un battito strano diverso dal solito o come se si fosse fermato un attimo?
Anche se forse è non possibile questa seconda opzione... E poi subito dop questo per qualche istante la testa era pesante e mi girava leggermente, poi è passato tutto... Devo preoccuparmi?
Cosa potrebbe essere stato?
Devo farmi visitare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Una banale extrasistole...tutto qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta dottore e le auguro una buona giornata.