Dolori al petto e schiena che non passano

Buongiorno da circa 2 mesi avverto dei dolori che prima erano leggeri adesso questi dolori sono peggiorati... avverto dolore dietro la schiena essatamente dove ci sono le scapole in più in basso, dolore al petto al centro oppure nel lato sinistro... in più questi dolori certe volte si spostano anche a destra... in più voglio aggiungere che in questi giorni sto vedendo con il mio smartwatch che ogni tanto durante la giornata il mio battito scende sotto i 60 per pochi secondi, poi ritornare al suo normale battito 80, 90 che ho sempre portato... secondo lei tutto questo cosè dovuto... aggiungo pure che sento come un nodo alla gola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Paiono dolori di pertinenza ortopedica.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
La ringrazio per la risposta le volevo chiedere un’ultima cosa visto che ho lo smartwatch mene accorgo dal cellulare che durante la giornata il battito scende sotto i 60 per pochi secondi poi a ritornare a battere 80, 90 come ho sempre portato mi devo preoccupare? Può essere problema di cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ho sempre detto che tali orologini NON sono affidabili e che stanno rovinando la,vita a migliaia di persone

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
un'ultima domanda se melo permette i dolri che avverto che aumentano con i movimenti oppure toccando possono essere riferiti al cuore.. ? grazie e buone feste
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente no ...anzi è la riprova che sono dolori intercostali
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso