Battiti irregolari

Buonasera dottori scusate se mi permetto di scrivere ma la mia vita sta diventando ingestibile...ho fatto eco più holter...dove ho mandato personalmente al.
dottor cecchini dove la sua risposta è stata holter normalissimo come detto dal mio cardiologo...
Ma io non riesco neanche più a lavorare per queste exstrasistole ne ho una dietro l'altra...mi fa mancare il respiro...come posso fare?
C'è qualche cura?
Sono pericolose??
non vivo serenamente...ho paura e ho la fissa per il.
cuore...
Digerisco tutto il giorno addirittura appena mi alzo al mattino che sono a stomaco vuoto
...
Sto aspettando visita per fare gastroscopia ma è a marzo l'unico posto libero...possibile che lo stomaco mi fa questi scherzi?
ma per qualche min le ho una dietro l'altra...senza uno stop...sono esausta
Aspetto un vostro riscontro...grazie mille per il servizio siete dei super dottori
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma mi scusi se l'holter e' risultato normale significa che NON ha aritmie, le pare?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Cecchini si certo ho visto che non ci sono aritmie purtroppo quando si è dall'altra parte e si sta così male e difficile stare tranquilli perché questi sintomi sono davvero brutti da viverci insieme...però io ho paura perché da dei colpi uno dietro l'altro e non è facile rimanere calmi...in un mese può cambiare qualcosa?dove ho effettuato l holter? Grazie mille dottore