Battito cardiaco orecchio

Buongiorno, sono sempre la ragazza che ha ansia e attacchi di panico ma sono molto disperata perché è da stamattina che avverto nelle orecchie il battito cardiaco accelerato e poi subito dopo sento la pulsazione con il dito nel collo e sento proprio che batte forte ma non capisco se è irregolare o no perché mi faccio prendere dall'ansia.
Avvertire il battito cardiaco forte nelle orecchie può essere sintomo di fibrillazione atriale?
Cioè chi ha la fibrillazione atriale sente i battiti strani nelle orecchie?
Scusatemi se ho scritto ancora ma ho paura che possa succedere qualcosa di brutto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ma che c entra la fibrillazione atriale con il battito alle orecchie?
Lei deve curare l ansia , questo sì

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora perché a seguito a tachicardia sento i battiti forti nelle orecchie?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Perche sono somatizzazioni ansiose

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Tipo prima mi sono alzata a prendere l'acqua in cucina e ho sentito dei battiti forti nell'orecchio sinistro per qualche secondo, le aritmie non si manifestano sentendo i battiti nelle orecchie ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho già detto di no

Il mio consulto finisce qui

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Ma c'è qualche aritmia che si manifesta con battiti cardiaci alle orecchie?