Per il dr cecchini maurizio

Buonasera Dr Cecchini
Scusi se la disturbo per un secondo consulto, ma come avrà capito sono un po’ ipocondriaco.

Da ieri sera avverto, a momenti alterni, un dolore localizzato, in un punto, del braccio sinistro, sotto la spalla.
È un punto di 2 cm circa, come se avessi preso una botta.

Ed a volte mi sembra come di avvertire dei leggeri doloretti al petto.

Ho 27 anni, non faccio attività fisica, non ho patologie cardiache non prendo farmaci.

Ho molta paura possa essere un infarto.

Il dolore al Braccio dovrebbe essere generalizzato in quel caso?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Guardi il suo è un dolore muscolare banale , niente a vedere con l infarto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso