Holter cardiaco

Salve dottore vi scrivo un holter appena fatto in un altro centro cardiologico effettuato 2 ablazione x la fibrillazione atriale e assumo seloken e flecainide vi scrivo il referto vorrei chiarimenti in merito di cosa e uscito grazie
Ritmo sinusale con conduzione a:v=1: e pr nei limiti della norma
Pause superiori a 2.5:0 il più lungo tra e stato di 1.8 alle 5.38, 58 gli r-r 1500ms utile imbricare col dato anamnesistico per escludere malattie della formazione e conduzione dell impulso sinusale
Bev 0 besv 4
Qtc nei limiti della norma
Aspetto u vostro riscontro grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
È un holter normale

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso