Battiti quando mi siedo

Salve dottor cecchini, ho notato una cosa, quando mi siedo o parlo con più enfasi sento il petto e la gola che stringono sembra una sorta di pressione in testa e i battiti più lenti e potenti questo soprattutto quando mi siedo e non sempre cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi paiono somatizzazioni ansiose, in ogni caso niente che possa preoccupare

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non potrebbero essere extrasistoli però ho notato che questa cosa accade quando sono stanca o un pelo stressata
[#3]
Utente
Potrebbe essere il cambio di pressione che accade di sentire una stretta alla gola/petto quando poi mi alzo e mi risiedo?