Extrasistole

Buongiorno, ho 27 anni ed a circa 7 anni soffro di extrasistoli.
Questo evento spesso si associa a tosse e rigurgito, ho voluto escludere per primo problemi cardiaci.
Giusto un anno fa, il mio cardiologo mi fece un ecocardiogramma e un eco doppler dove ha escluso sintomi non rilevando extrasistoli.
Però a fine referto consiglia un hotler 24h.
La mia domanda è, ad un anno di distanza e con ancora tali eventi, posso evitare l’holter o è necessario?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
LO esegua, tanto e' un esame banale.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso