Aspetto rsr’ in v1-v2

Buongiorno, ho eseguito un ecg e questo è l’esito:

Ritmo sinusale a 94 bm (ero agitato).
Intervallo PQ nei limiti.
Aspetto RSR’ in V1-V2.
Ecg nei limiti.

FC: 94 bpm
PR: 146 ms
QRSd: 100 ms
QT/QTC: 332/391 ms
QTcB: 415 ms
QTcF: 385 ms
Rv5-6/Sv1: 2, 47/1, 02 mV
Sok-Lyon: 3, 49 mV
ASSI: 77/77/42

Volevo sapere cosa significa la dicitura ASPETTO RSR IN V1-V2 e se è un ecg negativo.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Come c è scritto è un Ecg nei limiti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Le vorrei chiedere una cortesia: tempo fa ho eseguito un holter perché sentivo spesso extrasistoli. Potrei mandarle il pdf dell’holter? Non so se si possa fare su questo sito. Mi farebbe piacere e mi farebbe anche stare tranquillo un suo parere. Mi faccia sapere. Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Non so se le è arrivata la risposta dottore
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Può' invairlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Salve dottore le ho appena mandato l’holter. Il nome del documento è holter ecg simonato . Grazie per la sua disponibilità