Fenomeno r su t

Buongiorno, riscrivo per avere un parere sul mio ultimo holter fatto per controllo.

Come immaginavo, durante la giornata ho percepito poche extrasistole, l'holter ne ha rilevate poche: 122 sopraventricolari e 11 ventricolari.

Tra le ventricolari viene segnato 1 r su t nelle ventricolari.

L'interpretazione è la seguente:
"rs, pr nei limiti.
Rari BEV/BEVS singoli.
Non pause"
Se non è stato fatto presente nell'interpretazione si può considerare un artefatto?
Al momento non mi è possibile contattare l'ospedale per parlare con chi lo ha refertato.

Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se avesse avuto un vero episodio r su T sarebbe stato descritto nel referto e stampato.

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie!