Esito finale holter delle 24h

salve, sono il ragazzo di 22 anni che soffre di ansia ed extrasistoli.
oggi mi sono arrivati i referti dell'Holter fatto 4 giorni fa.
volevo sapere se fosse tutto nella norma, ecco le conclusioni:

ritmo sinusale tachifrequente interrotto da numerosi episodi di aritmia sinusale.
frequenza cardiaca media: 90 b/min.
frequenza cardiaca minima: 48 b/min alle ore 04:08.
frequenza cardiaca massima: 154 b/min alle ore 16:58.
assenze di pause intersistoliche superiori a 2.5 sec.
l'intervallo R-R più lungo è stato di 1851 msec alle ore 02:40 in presenza di onda "P" bloccata.
battiti ventricolari: 16, monomorfi, isolati.
battiti sopraventricolari: 5, isolati.
QT max: 515 ms (Ca.
1).
QTc Max: 515 ms.
Ora di Max QT: alle 00:41.
FC 90 bpm.
assenza, nei limiti della metodica, di alterazioni significative del tratto ST dell'onda T.

spero di aver scritto tutto correttamente e chiaramente, aspetto una vostra risposta.
grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Holter normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
posso fare sport nonostante il ritmo tachicardico e le extrasistoli?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lei ha un holter normale
faccia ciò che vuole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
a questo punto opterei per piccole dosi di ansiolitico per calmare la tachicardia. la ringrazio per la sua risposta, con cordialità.