Tensione allo stomaco e tachicardia

Buongiorno, questa mattina mi sono svegliata e ho avvertito una tensione a livello dello stomaco.
Non era dolore ne bruciore ma come se avessi un peso o una mano che mi stringeva.
Ho misurato la pressione ed era buona ma il misuratore mi segnalava il battito irregolare.
Dopo qualche ora la sensazione è andata via e ho continuato ad effettuare misurazioni che non mi hanno evidenziato il battito irregolare.
Durante la Mattinata ho avvertito mal di pancia e mi sono recata diverse volte in bagno.
Sono una persona ansiosa ma questa notte ho dormito bene e non sentivo l'ansia quando mi sono svegliata.
Ho sempre paura che ci sia qualcosa al cuore nonostante abbia fatto in passato dei controlli.
Cosa potrebbe essere?
È un sintomo ansioso?
Sono tentata nel fare nuovamente una visita cardiologica.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
certwmente sonomsintomi ansiosi

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso