Elettrocardiogramma

Salve sono stata in ps e l’elettrocardiogramma è uscito aritmia sinusale con possibile disturbo di conduzione destro, ecg ai limiti della norma’. Hanno anche scritto sul foglio BBDX INCOMPLETO NOTO E WELLS SCORE 0 con saturazione 99% AA
Inoltre mi hanno consigliato un rx toracico.
Cosa vuol dire?
Scusate in anticipo ma non capisco bene cosa voglia significare
Inoltre vi descrivo elettrocardiogramma
Frequenza ventr. 72bpm
Int PR: 177 ms
Due QRS: 85ms
QT/QTc: 360/385 ms
ASSI P R T: 59 78 71
RR MEDIO: 824ms
QtcB: 396 ms
QtcF: 383 ms
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviaramelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho visto la sua email che affermava che il mio tracciato era normale. Son più tranquilla ora, però vorrei capire cosa vuol dire bbdx incompleto noto e la dicitura possibile disturbo di conduzione destro’.
Inoltre sul referto di ps nella diagnosi in uscita ce scritto dolore toracico atipico’ cosa significa? Scusi per tutte queste domande ma vorrei capirci qualcosa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
NON C'E' ALCUN BLOCCO DI BRANCA DESTRO INCOMPLETO!!! (CHE E' LA STESSA COSA DI DISTURBO DELLA CONDUZIONE DESTRA)!!!

HA UN ECG NORMALE ...COMPRENDE COSA SIGNIFICA NORMALE?

LA SALUTO

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Riportavo solo quello che era scritto sul foglio dell’ elettrocardiogramma che le ho inviato precedentemente, tutto qui e volevo capire perché era scritto, ma se lei mi assicura che è normale allora starò più tranquilla