Sensazione svenimento stanchezza e battiti 50

Buonasera, ho già letto tra gli altri vari consulti che avere un battito cardiaco a riposo di 50 è tutto nella norma.
Solitamente a riposo sono sui 60 ma ci sono giornate (pre ciclo o durante) in cui mi sento completamente priva di forze, stanca e con la sensazione di svenire da un momento all altro mi è capitato di non riuscire a parlare per mancanza di forza... i battiti a riposo sono arrivati a 50.
Il mio medico curante mi ha detto precedentemente di prestare attenzione ad altri sintomi: in caso dovessi svenire, mi dovesse girare la testa, o dovessi avere dolore al petto.

Prendo già potassio e magnesio e vitamina c che oggi non hanno minimamente influenzato la mia giornata.

Chiedo consiglio su come comportarmi per riprendermi insomma e se quest associazione col periodo ciclo è solo una casualità oppure può centrare qualcosa
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Vede gentile utente, ci sono atlete che hanno vonto la medaglia d'oro alle Olimpiadi seppure mestruate.
Quindi occorre rendersi conto della poche za del problema e di come dare il gousto peso a fenomeni biologici e fiosiologici.
MAngi piu salta o e beva due litri di acqua al di

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso