Extrasistoli

Slave dottor cecchini oggi dopo pranzo stavo a letto super tranquillo e per 5 minuti ho continuato a senitre extra ogni 60 secondi per 5 minuti non mi era mai capitato di sentire così tante extra concentrate in poco tempo da cosa potrebbe derivare la cosa?
è un fenomeno che può capitare?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
certo che puo' capitare ma questa non e' una chat, non puo' allietarci con i suoi disturbetti quotidiani.
Si immagina qualche migliao di pazienti che scrivessero...dopo mangiato penso di avere un'extrasisole?

Non ha niente

se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma non una dottore nel giro di 5 minuti ne ho senite una decina erano ventricolari perché erano le stesse che avevo sentito nell holter cioè una crisi così può capitare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Liberissima di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso