Botta al bicipite sx con strappo dopo episodio di svenimento durante attività fisica

Buonasera, questa mattina mentre mi allenavo ho avuto un episodio di sincope visto il caldo eccessivo (soffro di pressione bassa) nel mentre stavo seguendo un esercizio, perdendo il controllo ho sentito un fortissimo dolore e arrossamento della zona interessata.

Ho accusato forte tachicardia e senso di svenimento, ultimi esami fatti sono risultati nella norma, devo preoccuparmi?

Inoltre, la botta pesante e l'infortunio possono aver causato la formazione di un trombo al braccio?
È possibile come evenienza?
Domando in merito alla sensazione di calore e gonfiore, insieme alla forte tachicardia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
HA avuto un trauma contusivo legato ad una lipotimia verosimilmente da vasodilatazione da calorre.
Cerchi di bere almeno due litri di acqua e di limitare l'attivita' fisica alle ore meno calde della giornata, magari mangiando piu' salato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso