Probabile svenimento

Buongiorno, sono una ragazza in gravidanza al nono mese ieri pomeriggio stavo riposando a letto, penso di essermi svegliata mentre dormivo perchè mi girava la testa con una sensazione al cuore strana, non capisco cosa sia successo la mia domanda è: " È stato il cuore"?
Io credo di essere stata sveglia mi girava la testa credo e poi non mi ricordo e questo credo due volte.
È tutto ieri e oggi che oltre ad aver preso paura sto pensando a cosa possa essere successo ma non ricordo.
Non so se dormivo, sognavo oppure è stata un aritmia.

Spero che mi rispondiate.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"..penso di essermi svegliata mentre dormivo perchè mi girava la testa con una sensazione al cuore strana, non capisco cosa sia successo la mia domanda è: " È stato il cuore"?
Io credo di essere stata sveglia mi girava la testa ..."

Quindi ....riassiumiamo lei no sa se stesse dormendo o meno e pensa dia vere avuto un "giramento di testa"...

Ma di che parla...per cortesia...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso