Extrasistoli polmonari

Salve a tutti e da circa due giorni che ho un infezione alla gola e in più molto catarro nel naso.
solo che oggi ho notato che ogni volta che mi soffio il naso oppure provo a tossire (sta iniziando una ad avere una tosse grassa) avverto come la sensazione a livello toracico di avere extrasistoli ora però non riesco a capire se lo sono veramente oppure sono problemi polmonari grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Puo darsi che lo sforzo della tosse le stimoli qualche banale extrasistole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso