Catarro bloccato nei polmoni

Salve a tutti e da tre giorni che tanto catarro nei polmoni che non riesco a buttarlo fuori in più dolore alle ossa e spossatezza.
Ora quello che non riesco a capire e che il mio cuore anche da sdraiato batte più velocemente del normale e la mia pressione si è alzata 160 con 82 il battito da seduto 120 e in più ho anche tante extrasistoli la saturazione e a 90 cosa devo fare e una semplice influenza oppure è il cuore sotto sforzo dovuto ai polmoni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Esegua un test per il Covid e consulti il suo Medico per una terapia antibiotica e mucolitica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta il mio curante oggi visitandomi ha detto che ho una bronchite .il test del covid e negativo e in questi ho molte più extrasistoli del solito
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ovviamente, se ha una bronchite qualche extrasistole c'e per forza

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta risposta un ultima cosa il medico mi ha ascoltato anche il cuore e a detto che sentiva dei rumori tipo gorgolii che vuol dire questo perché non ho capito bene cosa può essere ??
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il cuore non gorgoglia
Dica al suo medico di non dire idiozie ammesso che non sia lei stesso come da 170 post a questa parte a dirlo con L sua paranoia.
Lei non ha bisogno di un cardiologo ma di uno psichiatria
Possibilmente bravo

Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso