Fastidio al petto

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Volevo chiedere un parere su cosa sentissi.
Da mesi ormai capita spesso di sentire dei leggeri dolori in petto e al braccio sinistro che terminano al centro della mano o al polso.
La cosa strana è che a volte sento letteralmente che il mio cuore non ha battiti regolari ma facesse una strana contrazione, purtroppo a parole non riesco bene a spiegarlo, ma se dovessi descriverlo con un altro muscolo del corpo lo farei così.
Ho sempre fatto ecg per sport e basta, nè mi sono curata di prendere appuntamento da uno specialista perché mi succede ormai da mesi, se non un anno o di più.
Soffro di reflusso ed ernia iatale e sono anche molto ansiosa, non so se questo possa influire.
In ogni caso sarei interessata su un vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Probabilmente ha qualkche banale extrasistole condita con un bel po' di ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, secondo lei dovrei procedere con una visita?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutamente no

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso