Problemi da uso di droghe

Salve,
faccio uso di cocaina dal 2019.
Fino a luglio di quest'anno il consumo era ridotto e molto sporadico, ma negli ultimi mesi sto aumentando la frequenza di assunzione di questa droga.
In media penso di sniffare 3 volte al mese, con quantitativi molto variabili ma mai superiori a 0, 4/0, 5 g.
Le ultime due volte che l'ho assunta sono tornato a casa e nel letto mi sono reso conto di avere una forte tachicardia che mi sarà durata almeno 1/2 ore.
Può essere sintomo di qualche problema cardiaco?
Dovrei farmi visitare?
Lo so che è da idioti assumere questa sostanza ma mi sto rendendo conto che, pur facendo un uso non abituale, non è semplice dire di no e sono molto spaventato da questo.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei Sa benissimo di essere a rischio di ictus infarto e morte improvvisa

quindi sei lei continua a usare quella droga Sa benissimo di essere ad elevatissimo rischio

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Lei pensa la cocaina mi possa già aver dato dei problemi che non si risolvono sospendendone l'uso?