Bpm alti a riposo

Salve dott le spiego il problema.

Oggi dopo una giornata intensa di lavoro mi sono accorto che a riposo i miei bpm erano a 95 ora non riesco a capire il motivo visto che mi sento bene e non ho nessun sintomo mi chiedevo da cosa puo dipendere, ho fatto un pasto bello pesante, ma non credo dipendi da esso.

Non sono fumatore non assumo alcool e droghe
2 mesi fa ho eseguito ecg ed eco cuore tutto nella norma.

Durante il lavoro il massimale è stato 120bpm di solito la sera i bpm variano da 60 a 70.

Di cosa si possa trattare secondo lei?

Sluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono valori normali durante l'attivita' quotidiana oppure dopo un pasto abbondante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso