Infarto o no?

Salve dottori,
ho 30 anni non fumo non bevo e non faccio uso di droghe.

ieri mi ha dato un po' fastidio il braccio sinistro nulla di che, ho pensato di aver dormito male.

stamattina mi ha fatto malissimo all'improvviso il braccio sinistro (parte alta) un dolore fortissimo durato qualche istante e poi mi è rimasto un dolore lieve ma se lo muovo non cambia niente.
può essere un sintomo di un infarto?
ho fatto recentemente una visita cardiologica con ecg ed era tutto ok.

se fosse muscolare non dovrebbe farmi male appena lo muovo?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
un dolore fortissimo durato qualche istante " e' tipicamente NON cardiaco sia per tipo che per durata
Il dolore puo' essere banalmente nevritico

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore sempre rassicurante